CHATEAU ROMANOV

Cap d’Antibes, Costa Azzurra – Francia

RISALE AL 1865


CHATEAU ROMANOV si trova nel sud-est della Francia, nel cuore della Costa Azzurra, più precisamente a Cap d’Antibes (vicino a Cannes).

Questa splendida location è stata costruita nel 1865 ed è stata per molto tempo la residenza privata di Sua Altezza Imperiale il Gran Duca Nikolai Nikolaevic Romanov di Russia, nipote dello Zar Nicola I di Russia, comandante in capo dell’Armata Imperiale Russa durante la 1°Guerra Mondiale e fondatore della Chiesa Ortodossa di Cannes.

1
Ingresso

80
Posti Auto

2
Piani

1500
M2 Giardino

UNA LOCATION

DI ALTISSIMO LIVELLO

Questa elegante e nobile proprietà privata è arredata lussuosamente per ricevere con la massima eleganza, sicurezza e discrezione eventi di altissimo livello: matrimoni, party, conferenze stampa, presentazione di beni di lusso (gioielli, collezioni, auto, moto, profumi ecc.), battesimi, comunioni, cresime, Bar or Bat Mitvah, cene di Natale, sfilate di moda, set per film e foto shooting.

UN ESEMPIO

DI BELLEZZA E STORIA

L’Educandato “Emanuela Setti Carraro dalla Chiesa”, già Collegio delle Fanciulle, rappresenta l’ultimo esempio di architettura tardo-neoclassica realizzata intorno al 1835.

Scarica la planimetria

Background

DETTAGLI DELLO STABILE

  • Anno di costruzione
    1865
  • Piani
    2
  • Camere
    3 doppie
  • Suite
    1 doppia con Jacuzzi
  • Giardino
    Circa 1500 M2
  • Indirizzo
    Cap D’Antibes - Costa Azzurra – Francia

CONTATTI

Per qualsiasi informazione o chiarimento su una location o per proporre una location puoi chiamarci ai numeri 393 91.42.952 – 335 63.53.411, scriverci una email a info@twistnscout.it o compilare il form di contatto.


[recaptcha]