Inferno, purgatorio o paradiso? Voi dove vorreste passare un venerdì sera?

C’è chi non ha dovuto scegliere, perché la MWFW li ha portati tutti e tre a Milano quest’anno.
Nella meravigliosa location di Ex Scalo Farini la Divina Commedia ha fatto da padrone, facendoci fare un tuffo nella vecchia e amata Milano da bere, con le code interminabili ai cancelli e la gente euforica all’idea di partecipare all’evento dell’anno.

Se i calendari del fashion si stanno sempre più snellendo di grandi nomi, quelli degli eventi, al contrario, si stanno notevolmente riempendo.. eh si, perché la protagonista indiscussa di questa Fashion Week è stata lei .. la NIGHTLIFE MILANESE!

Durante la settimana più modaiola di sempre, gli eventi che l’hanno caratterizzata sono stati molteplici, capaci di stupire e dare vita alla nostra bella città; celebrities, volti noti e stilisti hanno popolato le location rendendole davvero esclusive.
Che dire quindi.. magari sta avvenendo un cambio di rotta per la nostra Milano che getta i riflettori sul settore eventistico, visibilmente in netta ripresa rispetto agli ultimi anni e che, visti i risultati, promette bene.

Lo scettro di capitale passa quindi dalla moda agli eventi?

STAY TUNED!

‘Sì, Milano è proprio bella, amico mio, e credimi che qualche volta c’è proprio bisogno di una tenace volontà per resistere alle sue seduzioni, e restare al lavoro…’. {G. Verga}